SolidWorks 2015 Campus X-Ray: la formazione in primo piano!

SolidWorks 2015 protagonista.

Con SolidWorks 2015, la Progettazione 3D semplice e veloce.

Anche quest’anno i Campus X-Ray hanno visto la partecipazione di tanti progettisti di svariati settori.
Dall’impiantistica industriale all’arredamento, dalla meccanica di precisione ai più svariati prodotti di consumo!!

Una giornata dedicata alla formazione e all’innovazione! Tutte le novità di SolidWorks 2015 e una sessione dedicata anche al mondo della produzione con SolidCAM 2015. Una vera occasione per restare sempre aggiornati e per poter avere un confronto diretto con altri progettisti di diversi campi e con i nostri tecnici SolidWorks specializzati.

Non dimentichiamo l’importanza di questi incontri, perchè è dall’alta formazione ed esperienza delle persone che nascono grandi progetti, e anche grazie alle più semplici ed apparentemente banali funzionalità può realmente scaturire un guadagno di tempo e un’ottimizzazione del flusso di lavoro, nonchè un guadagno per l’azienda stessa!


Formazione, ma non SOLO!!

Dopo il successo e il grande interesse dimostratosi nella scorsa edizione, anche quest’anno SolidWorld ha scelto di dare l’opportunità ad alcuni partecipanti al Campus di potersi certificare gratuitamente!! CSWP Certificazione SolidWorks Professional: attesta le competenze e le conoscenze del progettista CAD 3D, un valore aggiunto per i progettisti stessi ma anche per l’azienda per cui lavorano!

 

Le foto dei nostri eventi SolidWorks 2015

 

Rispondi

Codice di sicurezza *