LibWorks

LibWorks è la raccolta di librerie meccaniche, nata in collaborazione con CADENAS che vantano il maggior numero di cataloghi commerciali 3D, sono disponibili oltre 400 cataloghi di parti commerciali e più di 2.500 famiglie di parti standard e unificate, parti di normativa aziendale, normalizzati, parti speciali, lavorazioni, simboli.

L’integrazione di LibWorks e SolidWorks consente notevoli economie nella creazione di prodotti che utilizzino parti standard.

La gestione delle parti
LibWorks è una soluzione aziendale a tutto campo con cui gestire l’intero spettro delle parti unificate, commerciali e di normativa interna. Con PART solutions si realizzano rilevanti risparmi di costi grazie all’ottimizzazione dei processi.

La geometria intelligente
In LibWorks le parti, oltre al formato geometrico CAD nativo, includono informazioni aggiuntive come condizioni di montaggio, entità cinematiche, informazioni di foratura, classi, materiale, massa, prezzo, livello di dettaglio, classificazione, tolleranze, ecc.
E’ una soluzione aziendale a tutto campo con cui gestire l’intero spettro delle parti unificate, commerciali e di normativa interna. Con PARTsolutions si realizzano rilevanti risparmi di costi grazie all’ottimizzazione dei processi.

L’aggiornamento continuo via Web
I costruttori di componenti mantengono aggiornati i propri dati per consentire ai progettisti di usare parti precise e sempre aggiornate nella forma e nelle caratteristiche.
All’interno di PARTsolutions è possibile scaricare gli ultimi aggiornamenti via internet.