3DOPEN SOLIDWORKS 2015, INCONTRA LA TECNOLOGIA

Tante novità e adrenalina nell’edizione 2014!
Venerdì 28 novembre l’ultimo degli appuntamenti 3D open di quest’anno!

L’innovazione della Stampa 3D

Protagoniste le STAMPANTI 3D Stratasys e Makerbot.
La tecnologia 3D che sta prendendo sempre più piede nel mondo della progettazione.

Progettisti di prodotti di consumo, ingegneri automotive, laboratori dentistici e numerosi altri professionisti utilizzano le stampanti 3D Stratasys. Questa innovativa tecnologia sta cambiando e accelerando la progettazione e la produzione a livello mondiale grazie ai suoi modelli che variano a seconda di ogni esigenza. Dalle stampanti da scrivania per trasformare velocemente i vostri progetti CAD 3D in modelli 3D realistici, eseguire prove di affidabilità, di forma ecc, alle stampanti di grandezza maggiore per la creazione di prototipi e la produzione di piccole quantità di parti di produzione.

Il CAD 3D per eccellenza: SOLIDWORKS 2015

Primo protagonista di queste edizioni è SOLIDWORKS 2015 con i suoi nuovi prodotti SOLIDWORKS INSPECTION, per la creazione automatizzata di disegni e rapporti di collaudo, e MECHANICAL CONCEPTUAL per la progettazione concettuale meccanica del prodotto con la funzionalità CLOUD integrata e tutte le novità della nuova versione!

La tecnologia 3D all’Autodromo del Mugello

Numerosa la partecipazione all’Autodromo del Mugello. Protagonista l’innovazione tecnologica e non solo… Adrenalina che porta il nome Ferrari!

Sei dei numerosi partecipanti sono stati premiati con un giro in Ferrari al Circuito del Mugello.

Due Premi Fedeltà, due Premi per l’Innovazione Tecnologica e due Premi ad estrazione: un’esperienza che ha coinvolto tutti i presenti e che ha reso la giornata ancora più interessante!

Le foto

Commenti chiusi.