3D Connexion

Solid World, a completamento della fornitura, propone soluzioni Hardware selezionate per migliorare le attività di progettazione.
Per coloro che desiderano ridefinite il modo di lavorare con le applicazioni 3D, SolidWorld propone i mouse 3D di 3D Connexion: ergonomici e compatti, consentono di rivoluzionare il modo di progettare. La produttività ne beneficerà in quanto i mouse 3D garantiscono un notevole risparmio di tempo. Usando una mano sola sarà infatti possibile muovere l’oggetto 3D nello schermo e selezionare simultaneamente un comando garantendo comfort e controllo totale sul lavoro e in più, permettendo di individuare molto più facilmente eventuali errori.

Benefit

Aumento di produttività: 20% di tempo risparmiato. Usando una mano sola è possibile o muovere l’oggetto 3D nello schermo o selezionare un comando. Con due mani si possono compiere le stesse azioni simultaneamente e più velocemente!
Extra comfort: 50% di click in meno riducendo i rischi delle patologie professionali.
Design Performance: in tutte le fasi della progettazione che sia lo sketch 2D o la modellazione 3D è più facile controllare il lavoro e individuare gli errori.
Disegnando con un mouse 3D, grazie alla speciale visualizzazione si ha una migliore percezione se un progetto può funzionare, come se fosse già realizzato. Più del 84% degli utenti hanno affermato che il mouse 3D aiuta a rilevare gli errori progettuali già durante la fase di progettazione, evitandone le conseguenze.